Chi sono

Mi presento.
Sono Eva e sono una mamma di tre figli. Sei anni fa il mio secondo figlio, che all'epoca aveva 19 mesi, è diventato celiaco e sono entrata nel panico!
Con il tempo ho imparato a conoscere la celiachia e, soprattutto, ho scoperto che, a dispetto di quanto pensano molte persone, si può mangiare bene e in modo sano anche eliminando il glutine dalla nostra vita.
Non sono una cuoca e faccio quello che posso nella mia cucina di casa. Tutto ciò che preparo è frutto di visite su internet, furti di segreti di amici e parenti e scopiazzature da libri di cucina, quindi non ho la pretesa di dire che quelle che pubblico sono mie ricette!!! Vi capiterà di trovare, per esempio, alcune ricette tradizionali che chiamerò con il loro nome d'origine (ad esempio la coda alla vaccinara) ma premetto subito che si tratta della versione che preparo io seguendo i gusti della mia famiglia e miei. Si tratta semplicemente di esperienze di cucina da condividere con celiaci e non.

Buon appetito (speriamo...)
  Eva

5 commenti:

  1. Cara Eva complimenti per il tuo Blog! continua così!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva, se puoi aggiungi il tasto "Google Friend Connect" al tuo blog così chi è iscritto a Google ti può seguire più agevolmente. Saluti da un'altra celiaca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa ma leggo solo ora il tuo commento (non sono ancora molto pratica). Cerco subito il tasto di cui parli e vedo se riesco ad aggiungerlo (sono piuttosto zappa in meteria!). Grazie per il consiglio. Eva

      Elimina
    2. Eccomi di nuovo! Fatto! Ora trovi il tasegui"+segui" in alto a destra nel blog. E' un tasto "mobile" e, anche se scorri la pagina verso il basso, sarà sempre visibile. Grazie ancora per il consiglio.

      Elimina