venerdì 7 settembre 2012

Torta sirena (senza glutine)

 

Per i 3 anni della mia Principessa


 
L'interno della torta è un semplice plumcake ripieno di crema e panna montata (non mi stancherò mai di ripetere che è tutto senza glutine!!!). Per l'effetto scoglio ho fuso del cioccolato fondente è ci ho mischiato dei popcorn (consentiti). Pangrattato per la sabbia (ma va bene anche lo zucchero di canna) e qualche conchiglia vera. Per il corpo della sirena ho preparato scaglie e corpetto con la pasta di zucchero.

2 commenti:

  1. Ciao Eva
    grazie per essere passata da noi.
    Volevo dirti che con una di queste splendide torte o con un dolce che preferisci puoi partecipare al contest di Simona, Dolcemente privi di...
    http://amiciallergici.blogspot.it/2012/09/ciao-tutti-oggi-do-il-via-al-mio-primo.html, così fai conoscere ad altri il tuo bel blog. Mi metto tra i tuoi followers, se vuoi ricambia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio senza dubbio! Grazie per la dritta del contest... Ci provo! A presto! Eva

      Elimina